• Español
  • English
  • Italiano
  • Deutsch

Chiamaci al num +39 340 3279035

A Cava



L’entratina a davanzale anticipata da qualche scalino è la  tramandata particolarità di questo alloggio che rappresenta con i suoi tanti colori e giochi architettonici, propri della singolarità della casetta, un luogo particolarmente accogliente e tipico delle casette che un tempo ospitavano in questo parte del centro storico le famiglie più povere e numerose del borgo.

La casetta si compone di una entrata con cucina (a scomparsa), di un ripostiglio ricavato completamente nella roccia, di un bagno e di una comodissima camera da letto con affaccio sulla suggestiva piazzetta San Francesco il vero cuore dell’albergo diffuso. 

 

Le nostre case



U Saliciu

Questa abitazione è chiaramente parte di una più grande casa patrizia (molte sono le testimonianze architettoniche che fanno protendere per…

A partire dal: 90 / Notte

i Chiani

Caratteristica casetta posta su antichissimo arco arabo su due livelli con tipica scala incastonata in tronco d’albero. Piccolina ed accogliente…

A partire dal: 90 / Notte

Santa Barbara

Graziosa casetta, con giardinetto appartato nella quiete del borgo con ampia visuale panoramica; dotato di particolare caminetto può ospitare una…

A partire dal: 90 / Notte